Format HR Hackathon Event

Una maratona, un no stop working, un tour de force di 2 giorni di competenze per dare vita ad un progetto innovativo da integrare alla propria offerta prodotti e servizi, risolvere problemi in modo smart e connettersi attivamente al network di innovatori.
I quattro step che definiscono l’evento: dall‘idea, alla soluzione fino alla valutazione in soli 2 giorni (48 ore).

Setup

Viene proposto il problema da risolvere, viene definito il brief del challenge, inizia così a tutti gli effetti la fase di design del progetto.

Warm Up

Il giorno dell’Hackathon vengono stabiliti gli obiettivi e le regole del gioco, vengono formati i team in base agli interessi e alle competenze dei vari partecipanti.

No-Stop Working

I team sviluppano idee e prototipi in un tempo di lavoro che coincide gran parte con la durata dell’evento. Proprio per questo si tratta di un vero e proprio sprint che richiede grande energia, vitalità e focus verso l’obiettivo.

Pitch Finale

Al termine dell’Hackathon ogni team presenta la propria soluzione di fronte ad giuria che valuta i progetti ed i prototipi premiando i più meritevoli.

Sponsor HR Hackathon

Perché sponsorizzare HR Hackathon?

Sponsorizza l’ HOP HR Hackathon, trasforma la tua azienda in una vera e propria start-up per due giorni per trovare soluzioni innovative e fattibili in breve tempo.

Diventa protagonista e i partecipanti dell’HR Hackathon lavoreranno per 24 ore sulla tua “Challenge”, fornendoti un prodotto o servizio HR al pitch finale.

Lancia la tua Challenge

Il topic del progetto lo scegli tu! Seleziona l’area HR su cui vuoi innovare: Recruiting, Wellbeing, Analytics, HR Tech, Employer Branding

Valuta il progetto

Fai parte della giuria che valuterà il progetto insieme a Challenge Network e TAG, scegli e premia il progetto vincente

Racconta la tua innovazione

La HR Hackathon riceverà copertura social & press, saremo in diretta sui principali social network e la HR Hackathon troverà spazio su media, stampa e riviste specializzate di settore.

Richiedi Informazioni

*Accetto la Politica sulla Privacy ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).

*Consenso specifico per finalità di marketing diretto tramite newsletter Leggi l'informativa

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.


*Campi Obbligatori

    

Challenge Network S.r.l. | P.I. 09398631003

Copyright © 2019 Challenge Network S.r.l. Informativa sulla privacy e Cookie policy